Skip to main content

Still Life ADV

Pink Stuff

“Raccontare” un prodotto in un immagine.
Se guardiamo al significato letterale del termine, Advertising richiama dall’inglese il verbo to advertise, che significa “avvertire”, “rendere noto”. Non è semplicemente fare una rappresentazione didascalica di un prodotto o un oggetto, è raccontarlo, nel suo aspetto, nel suo utilizzo, e quando possibilie fare leva su una sua peculiarità. Nel caso di Pink Stuff il fil rouge della campagna verte sul suo colore. È una pasta detergente definita “Miracolosa”, con la quale è possibile pulire “quasi tutto” e ha un colore meraviglioso è rosa bambola.
Quando si apre il vaso si sente questo profumo che ricorda tanto le big babol blu degli anni 80’, quelle che per masticarle alle mandibole serviva un personal trainer, si quelle con la carta blu, gigantesche, il profumo è quello.
Quindi è rosa e sa BigBabol, e ci puoi pulire “quasi tutto”. Quindi in tempi non sospetti (prima dell’uscita del film Barbie) Vi presentiamo il mini mondo “rosa” di pink stuff: cucina, bagno, camera da letto, stoviglie e WC, tutto ma veramente tutto!!!

”Tranne il cane” quello non è rosa…Volutamente!!!

OCCORRENTE
PALETTE
BACKSTAGE

Ecco il risultato, un mini set fotografico, una bomboletta rosa, filo da pesca et voila……il mini mondo rosa di pink stuff !!!
StudioGiovetti per